Non riesci ad arrivare a fine mese?
Spendi di più di quanto guadagni?
Sei sommerso di rate, scadenze e pagamenti e hai perso il controllo delle tue finanze?
La maggior parte delle persone vive mese per mese e misura la propria ricchezza guardando il saldo del suo conto corrente.
Ci portano ad indebitarci sempre di più e al posto di arricchirci e crearci un futuro libero, ci ipotechiamo la nostra vita lavorando per pagare gli interessi a chi ci presta il denaro. In un circolo vizioso che si autoalimenta e dal quale non riusciamo ad uscirne.
A scuola non ci viene data un'educazione sulla gestione del denaro nonostante è il fulcro di ogni nostra azione quotidiana.
Lavoriamo per ottenere del denaro attraverso il quale dobbiamo pensare alle spese di prima necessità, alle spese certe che ogni mese ci troviamo ad affrontare e a far fronte magari anche a debiti contratti.
Molte volte siamo anche in grado di generare delle belle entrate ma alla fine del mese siamo sempre al punto di partenza.
Questo perchè ci focalizziamo e misuriamo la nostra ricchezza o quanto pensiamo di poter spendere osservando il saldo del conto corrente. Cosa del tutto ERRATA!
RISPARMIA E OTTIMIZZA
Noi di Investitore PRO ti aiutiamo a riprendere il controllo del tuo denaro!
Attraverso un lavoro di consapevolezza, insegniamo a redigere in maniera semplice un bilancio famigliare e personale per avere un quadro della tua situazione di partenza.
Attraverso anche il supporto di un software specifico e l'assistenza dei nostri tutor, ti aiuteremo quindi a pianificare i tuoi prossimi 12 mesi per decidere tu. in prima persona, dove veicolare i tuoi soldi ancora prima di spenderli.
Questo ti permetterà non solo di poter fare ciò che più desideri, di vivere tranquillamente e di mantenere il tuo tenore di vita attuale, ma anche di poter decidere di quanto ogni anno vuoi aumentare il tuo patrimonio personale.
Un percorso pratico che ti aiuterà soprattutto anche nella prima fase della gestione del tuo cashflow mensile, per riuscire ad allinearti con la liquidità del conto e per non doverti preoccupare di dover rincorrere le scadenze che hai da pagare mese per mese.