top of page
DSC01875.JPG

la stampa parla
di noi

I corsisti parlano
di Investitore Pro

icon.png
icone.png
computer1.png
investitrore pro.jpg

ALTRI ARTICOLI DAL WEB

GERONIMO INVESTITORE PRO.PNG
INVESTITORE PRO RIMINI TODAY.PNG
ALTARIMINI INVESTITORE PRO.PNG

GENNARO VITALE

 

All’inizio avevo paura a intraprendere questo percorso perché non sapevo nulla. La differenza che fa Giovanni sta proprio nella sua Mission: la svolta che ne ho avuto è stata proprio la consapevolezza che, grazie agli strumenti giusti e alla giusta conoscenza, ho imparato a gestire il mio denaro e la capacità di selezionare e di conoscere le opportunità da tutto il resto.

DANIELE FRANCA

 

Giovanni è eccezionale, segue i ragazzi alla grande, li prende per mano dalla A alla Z. Oltre a insegnar loro gli strumenti, fa dei propri allievi una mission di vita. Anche tutto lo staff è competente, gentile, preparatissimo e sono rapidi nelle risposte. 

La gestione del rischio e la pianificazione è stata per me fondamentale; prendere il controllo di se stessi e una maggior consapevolezza di cosa posso fare è stata una cosa di un valore aggiunto enorme.

RICCARDO MARINI

 

Stavo cercando dei professionisti per prendere delle decisioni e varare una strategia per valorizzare il mio patrimonio. 

Provenivo da un’esperienza non molto positiva e quindi ero molto scettico, ma sono stato guidato in un percorso, indipendentemente dal livello che avevo, per raggiungere il mio obiettivo.

Dopo 1 anno sono completamente soddisfatto, contentissimo e mi sento un Investitore Pro a tutti gli effetti.

EDOARDO BOTTEGHI

Il mio rapporto con il denaro si riduceva a tutte le mie entrate legate alla mia attività.

 

Già dopo i primi 3 giorni ho scoperto che applicare un metodo molto semplice poteva permettermi di guadagnare molti più soldi. 

 

Uno dei valori aggiunti di Giovanni è di tradurre dei concetti da complicati a molto semplici nella realtà.

CRISTIAN MANNA

Il mondo della Borsa mi è sempre piaciuto; fin da piccolo c’erano tanti film che mi appassionavano (Wall Street, Una poltrona per due…)   

 

Non pensavo, all’inizio, di poter fare molto perché ho sempre sentito che per avere grandi guadagni dovevi avere grandi cifre da investire. Mi hanno aiutato a costruirmi una consapevolezza legata al mondo del denaro, del tipo: come fai a costruirti una strada se non sai dove andare? Cosa vuol dire voler fare più soldi se non sai quanti soldi hai, quanti soldi spendi, quanti soldi vuoi fare?

 

Mi ha insegnato a capire quanto sia importante cosa c’è dentro negli investimenti che fai: gestire bene i propri soldi diventa un modo per guadagnare denaro.

ROSANGELA D’AVERSA

Prima non avevo mai avuto coscienza di quali fossero i miei guadagni e le mie spese fisse; dopo i primi tre giorni con Giovanni mi sono resa davvero conto di cosa volesse dire riuscire a gestire il denaro. Ora sono riuscita a mettere da parte un piccolo gruzzolo, sto imparando come investirlo in maniera intelligente in modo da riuscire a generare del profitto oltre al mio guadagno; questo per me ha un grande valore perché mi fa sentire serena e molto fiduciosa riguardo al mio futuro.

bottom of page